Approccio
La Cina è la fabbrica del mondo e necessita macchinari, tecnologie e strumentazioni all'avanguardia. Le Regolamentazioni cinesi non sono particolarmente restrittive per questo settore. Basta analizzare quali zone della Cina possono avere più interesse nel prodotto e tutelare i brevetti proma di interloquire con qualsiasi azienda cinese.
Interloquire con un possibile distributore significherà mostrare il tuo prodotto e le sue caratteristiche tecniche. Prima di interloquire col distributore è quindi necessario registrare il Marchio e i Brevetti in Cina per evitare rischi e danni. Ti aiuteremo a valutare prima il Mercato in modo da procedere alla registrazione dei brevetti solo dopo un primo riscontro positivo.
SINTESI DELLA NOSTRA ASSISTENZA
Colloquio col nostro management per illustrazione piano business, esigenze operative e caratteristiche tecniche.
Analisi di Mercato e Studio di fattibilità.
Traduzione schede tecniche in lingua cinese.
Analisi del processo di Certificazione CCC (China Compulsory Certification) per la sicurezza, se richiesto dalla normative per lo specifico prodotto.
Registrazione in Cina del marchio e dei brevetti.
Registrazione dominio internet in Cina e creazione sito web in cinese (i siti stranieri spesso non si aprono in Cina).
Registrazione e Attivazione canale WeChat (quasi l'unico strumento utilizzato dai cinesi per comunicare).
Ricerca e contatto dei potenziali partner cinesi, distributori o rivenditori.
Analisi delle richieste ricevute dai potenziali partner cinesi, distributori o rivenditori.
Traduzione schede tecniche in Cinese + Analisi del processo di Certificazione CCC + Analisi di Mercato e Studio di fattibilità + Registrazione e Attivazione Sito web locato in Cina e Wechat Account Cinese + Ricerca e Contatto con Potenziali Partner Cinesi e Distributori
Euro 20.000,00