Approccio
Esportare in Cina non significa Vendere in Cina. Per Vendere in Cina infatti dovresti aprire la tua azienda in Cina per operare nel Paese o in alternativa promuoverti sul web cinese se offri prodotti o servizi in Italia (es. Immobiliare).
Con esportare, invece intendiamo lavorare con un partner in Cina che voglia importare e distribuire il tuo prodotto sul mercato cinese. Questo partner potrebbe essere un investitore, un distributore o un rivenditore.
E' essenziale che il tuo prodotto sia desiderabile e rappresenti per il tuo partner cinese una vera opportunità di business.
Identifichiamo una strategia efficace per minimizzare gli investimenti e ottenere una risposta dal mercato nel minor tempo possibile.
Considerando le caratteristiche del mercato cinese e le differenze normative legate ai vari codici doganali, abbiamo sviluppato strategie specifiche in base alla tua categoria commerciale.
Regolamentazioni e Approvazioni di Istituzioni competenti in Cina sono il punto fondamentale della missione.
Convincere il distributore è la chiave. Creiamo una immagine di presenza in Cina per conquistarlo.
Questa è la categoria più esportata dall'Italia, quella che la Cina ricerca! Pochi passaggi burocratici e il successo è vicino.
La Cina adora questo settore. Nessuna ardua certificazione da produrre. Basta tutelare il marchio e la Cina è a portata.
Per risolvere problematiche in corso, o ricevere un supporto personalizzato, richiedi una Webcall.